Handicap e Disabilità
ICF – Griglia di osservazione e relazione iniziale
Valutazione PEI – I quadrimestre
ICF – Griglia di osservazione e relazione finale
PEI – Secondaria I grado 2021/2022
Attività didattica in presenza 21-01-2022
Allegati
- Legge n° 104/1992
- Linee guida integrazione disabilità 2009
- Articolo 7, comma 2-ter del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 66
- SINTESI – Decreto Legislativo 13 aprile 2017 n. 66
- Attività individualizzate in modalità DAD
- Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 2 marzo 2021, articolo 21 comma 4
- Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 2 marzo 2021, articolo 43 – alunni con Bisogni Educativi Speciali e degli alunni con disabilità
- DPCM del 2 marzo 2021
- Linee guida – Modalità di assegnazione delle misure di sostegno e modello PEI
- Nota MI – Ufficio Gabinetto – nota del 4 marzo 2021
- Nota n. 40 del 13 gennaio 2021
- Ordinanza 12 marzo 2021 del Ministro della salute – Lazio in “zona rossa”
- Richiesta frequenza scolastica in presenza – alunni con Bisogni Educativi Speciali
- Sentenza TAR Lazio per la redazione dei PEI m_pi.AOODGSIP.REGISTRO-UFFICIALEU.0002044.17-09-2021-2
- Decreto ministeriale 188 del 21 giugno 2021 – Formazione personale docente ai fini inclusione degli alunni con disabilità
- MIUR circolare prot. 27622 del 6-09-2021 formazione docenti riguardante l’inclusione degli alunni con disabilità